domenica 31 maggio 2020

Svolgimento esami Letteratura portoghese

Agli studenti di Letteratura triennale che hanno seguito il mio corso del secondo semestre a.a. 2019-2020,

vi ricordo che l'esame si baserà sul materiale indicato nel programma e sul materiale caricato nella cartella G Drive. Dovete studiare tutto nel vostro interesse, ai fini del buon conseguimento dell'esame.

Il mio esame si svolgerà in forma orale, attraverso la piattaforma G Meet, nei seguenti giorni:
18 giugno, ore 9.00
2 luglio, ore 9.00
16 luglio, ore 9.00

Questi giorni e questo orario valgono anche per gli studenti di Letteratura triennale e magistrale di altre annualità. Ciò significa che il giorno stesso dell'appello vi indicherò io la suddivisione degli esami di letteratura, in base al numero di iscritti per Letteratura triennale e magistrale.

Per poter verbalizzare, dovrete iscrivervi online regolarmente cliccando sulla mia disciplina e indicando per cortesia, nelle note, la vostra mail istituzionale (stud.unifi.it). Tale mail istituzionale mi servirà per invitarvi formalmente ad accedere alla piattaforma G Meet il giorno dell'appello.

Per altri chiarimenti non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti,
Michela Graziani


Nessun commento:

Posta un commento